Crunchyroll annuncia l’imminente arrivo sulla propria piattaforma di My Hero Academia: Vigilantes, spin-off dell’opera di Kohei Horikoshi. La serie debutterà in tutto il mondo il prossimo 7 aprile, con nuovi episodi che verranno trasmessi settimanalmente in contemporanea con il Giappone.
Vi lasciamo ora con un trailer dedicato alla serie, buona visione!
My Hero Academia: Vigilantes – Trailer
“MY HERO ACADEMIA: VIGILANTES” DI TOHO ANIMATION DEBUTTA IL 7 APRILE
Una nuova serie spin-off basata sul franchise di successo My Hero Academia sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll in tutto il mondo, Asia esclusa, con nuovi episodi settimanali, lo stesso giorno del Giappone
Guarda il nuovissimo trailer ufficiale QUI
Toho Co., Ltd. ha presentato un nuovo trailer, il poster e la sigla di apertura di My Hero Academia: Vigilantes, una nuovissima serie animata spin-off che si svolge prima degli eventi dell’anime principale di My Hero Academia, basato sul manga originale creato da Kohei Horikoshi. My Hero Academia: Vigilantes debutterà lunedì 7 aprile e andrà in onda in esclusiva su Crunchyroll in tutto il mondo, Asia esclusa, con nuovi episodi in anteprima settimanale, nello stesso giorno del Giappone.
Il nuovo trailer rivela la sigla di apertura “Kekka Orai”, eseguita da Kocchi no Kento, meglio conosciuto per la sua canzone virale “Hai Yorokonde”.
“My Hero Academia ha affascinato i fan di tutto il mondo per quasi un decennio e ora My Hero Academia: Vigilantes offre una nuova ed entusiasmante prospettiva sul mondo amato da questo franchise. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con TOHO e di portare questo attesissimo spin-off al pubblico di tutto il mondo”, afferma Asa Suehira, Chief Content Officer di Crunchyroll.
Basato sull’omonimo manga creato da Hideyuki Furuhashi, Betten Court e Kohei Horikoshi, My Hero Academia: Vigilantes è diretto da Kenichi Suzuki (JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders; Cells at Work!). La composizione della serie e la sceneggiatura sono state scritte da Yosuke Kuroda (My Hero Academia; Trigun). L’animazione è prodotta da bones film (Gachiakuta).
Il cast artistico include il character design di Takahiko Yoshida (Cells at Work!); l’art director Yukihiro Watanabe (SSSS. Gridman); il color design di Haruko Nobori (The Faraway Paladin); il direttore della fotografia Yingying Zhang (The Case Study of Vanitas); il direttore 3DCG Mizuki Sasaki (My Hero Academia); il montaggio di Kiyoshi Hirose (Fire Force); le musiche composte da Yuki Hayashi (My Hero Academia; Haikyu!!); Shogo Yamashiro e Yuki Furuhashi; direttore del suono Masafumi Mima (My Hero Academia; Attack on Titan).
Per ulteriori informazioni su My Hero Academia: Vigilantes, visita il sito http://vigilante-anime.com. Per saperne di più vai su My Hero Academia
My Hero Academia: Vigilantes – Sinossi ufficiale:
Koichi Haimawari è un noioso studente universitario che aspira a diventare un eroe, ma ha rinunciato al suo sogno. Sebbene l’80% della popolazione mondiale abbia poteri sovrumani chiamati Quirk, pochi vengono scelti per diventare eroi e proteggere le persone. Tutto cambia per Koichi quando lui e Pop☆Step vengono salvati dal vigilante Knuckleduster e vengono reclutati per diventare loro stessi vigilanti!Informazioni su My Hero Academia
My Hero Academia è una serie anime giapponese basata sui popolari manga di Kohei Horikoshi. È ambientata in un mondo in cui circa l’80% della popolazione possiede un Quirk con superpoteri. Gli eroi proteggono le persone e la società da incidenti, disastri e criminali che usano i loro Quirk per il male. La storia di Izuku Midoriya e dei suoi compagni di classe della U.A. High School e la loro crescita, i loro scontri e la loro amicizia si sviluppano mentre mirano a diventare eroi. La serie anime uscirà con l’ottava e ultima stagione nell’autunno del 2025.Informazioni su TOHO Co.
TOHO Co., Ltd. è un’azienda giapponese leader nel settore dell’intrattenimento, fondata nel 1932. I suoi quattro principali pilastri commerciali sono il settore cinematografico, che comprende la produzione, la distribuzione e l’esposizione; il settore teatrale, che comprende la produzione e l’esposizione; il settore degli anime, che negli ultimi anni si sta espandendo a livello globale; e il settore immobiliare, che si concentra sullo sviluppo delle aree urbane. Le opere di TOHO, acclamate in tutto il mondo, includono film come la serie “Godzilla” e “I sette samurai”, diretti da Akira Kurosawa, e serie anime televisive come “My Hero Academia” e “Jujutsu Kaisen”. Questi anime sono prodotti e distribuiti attraverso l’etichetta di animazione TOHO e vengono forniti a un’ampia gamma di spettatori in tutto il mondo.A proposito di Crunchyroll
Crunchyroll è il brand globale degli anime che alimenta l’amore dei fan per gli anime.Con l’ambizione di rendere gli anime una componente ancora più importante della cultura pop, Crunchyroll offre ai fan l’esperienza e la destinazione anime per eccellenza, incentrata su un servizio di streaming premium. Crunchyroll offre la più grande library dedicata agli anime anime, un mondo coinvolgente di eventi, emozionanti uscite cinematografiche, giochi unici, merchandise imperdibile, notizie immediate e molto altro ancora. L’anime è per tutti ed è accessibile in streaming in tutti i territori attraverso Crunchyroll, sia in movimento da dispositivi mobili, sia da console di gioco e dispositivi su grande schermo a casa, sia da desktop.
Crunchyroll, LLC è una joint venture gestita in modo indipendente tra Sony Pictures Entertainment con sede negli Stati Uniti e Aniplex giapponese, una filiale di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe filiali del Sony Group con sede a Tokyo.
Fonte: Crunchyroll