Fire Emblem Fates: il diario degli sviluppatori – Conquest

Fire Emblem Fates

Dopo esattamente una settimana dalla condivisione del primo, Nintendo of America ci mostra il secondo episodio del diario degli sviluppatori dedicato a Fire Emblem Fates, il più recente esponente della saga strategica di Intelligent Systems già disponibile in Nord America e in arrivo nel nostro paese il prossimo 20 maggio.

Questo nuovo video è incentrato su Nohr, la seconda fazione che i giocatori potranno scegliere per proseguire nella storia dopo la fatidica svolta, una modalità volutamente più difficile rispetto a quella vista nella parte relativa a Hoshido presente nella versione Birthright. Buona visione.

Fonte: Nintendo of America via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.