Azur Lane: Crosswave – Tante immagini per Enterprise, Illustrious, Ayanami, Akashi, Achilles, e Ajax

Azur Lane: Crosswave – Tante immagini per Enterprise, Illustrious, Ayanami, Akashi, Achilles, e Ajax

Idea Factory International ci intrattiene oggi con con tantissime immagini della versione localizzata di Azur Lane: Crosswave, in cui potremo ammirare in azione personaggi del calibro di Enterprise, Illustrious, Ayanami, Ajax, Akashi e Achilles, con queste ultime due rilegate al solo ruolo di supporto.

Basato sul celebre free-to-play per mobile, questo primo titolo per console dedicato ad Azur Lane farà il suo gran debutto nel nostro territorio su PlayStation 4 e PC a febbraio. Dato che ci siamo davvero molto vicini, speriamo di ricevere presto comunicazioni in merito alla sua data di uscita completa.

Nell’attesa, vi lasciamo in compagnia delle tante bellissime immagini!

Azur Lane: Crosswave – Immagini

Azur Lane (Mobile)

Azur Lane è uno sparatutto a scorrimento creato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, inizialmente rilasciato nel 2017 per piattaforme Android e iOS. Il publisher è Yostar, che ha distribuito il gioco in tutto il mondo, gioco in cui delle navi da guerra personificate combattono fra loro in battaglie navali epiche.

Azur Lane: Crosswave

Crosswave prende i concetti di base del gioco mobile e li reinventa utilizzando un motore potente come l’Unreal Engine per ricreare i personaggi in un grande mondo 3D, realizzati anche con alcune tecniche di cel-shading in stile anime.

Caratteristiche principali

Realizzato in 3D: Azur Lane mobile ritorna in versione riveduta ed espansa come un titolo 3D cel-shaded! Scegli fra 25 personaggi giocabili e 30 personaggi di supporto per guidare la tua flotta alla vittoria. Inoltre, il gioco renderà giocabili per la prima volta due nuove aggiunte, Shimakaze e Suruga!

Quattro Modalità di gioco

Nel gioco sono presenti quattro modalità. Story, Extreme Battle, Photo, ed Episode Mode. Story farà seguire la trama principale, Extreme Battle ci permetterà di sfidare più di 100 flotte per ottenere tesori rari, Episode Mode ci farà scoprire meglio le storie dei singoli personaggi, e Photo Mode ci permetterà di far mettere i personaggi in pose e vesti speciali per creare momenti pittoreschi da incorniciare.

Arma la tua Flotta

Prima di salpare sarà possibile potenziare i propri personaggi con equipaggiamenti speciali forgiati nel Laboratorio di Akashi. Qui i comandanti potranno scambiare progetti speciali per ottenere nuove armi e armature oltre ad oggetti e materiali rari.

Pronto al fuoco

In Azur Lane: Crosswave è possibile mirare liberamente e controllare le proprie armi per colpire tutti i tipi di nemici presenti. A seconda del sottotipo del nostro personaggio sarà poi possibile evadere oppure parare gli attacchi, rilasciare siluri o aerei da guerra, e scatenare attacchi speciali combinati.

Fonte: Idea Factory International via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*