Deception IV: Another Princess – nuovi dettagli

deception 4 blood ties cover

KOEI TECMO diffonde in rete oggi nuovissimi dettagli di Deception IV: Another Princess, riguardanti il ritorno delle passate eroine, la feature armor break, e le trappole riportate dai vecchi capitoli. Vediamo di seguito tutte le nuove informazioni diffuse:

Il ritorno di vecchie conoscenze

Le passate eroine dei precedenti titoli della serie ci si pareranno davanti cone nemiche nella Quest Mode. Se saremo in grado di completare determinate missioni di questa modalità, esse ci verranno sbloccate, e sarà possibile utilizzarle. Le eroine che appariranno nel titolo sono:

Millenia (Kagero: Deception II) – Ragazza a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, e utilizzata per sterminare umani. I suoi ricordi, le sue emozioni e i suoi rimorsi sono stati cancellati, rendendola una marionetta. Millenia si ritroverà a Darkside Heaven, l’oscuro mondo in cui incontrerà Valgyrie, e i suoi ricordi ed emozioni subiranno un cambiamento drastico.

Reina (Deception III: Dark Delusion) – Reina ha una storia tragica, Rapita durante il giorno del suo compleanno, venne portata nell’isola di Alendar dove venne venduta come schiava, mentre la sua famiglia venne brutalmente uccisa. Per questo motivo, ha iniziato ad usare le trappole come strumento di autodifesa. Reina entrerà in possesso di una misteriosa pietra spazio-temporale, e grazie a questa si ritroverà a Darkside Heaven, l’oscuro mondo in cui incontrerà Valgyrie.

Allura (Trapt) – Allura è una principessa erroneamente accusata di aver ucciso suo padre, Re Olaf. E’ stata istruita sull’utilizzo delle trappole dal malefico Malphas, e per questo motivo si è pensato che Allura lavorasse per lui, e che l’uccisione del Re facesse parte di una cospirazione. Arrivata a Darkside Heaven, crede di poter finalmente riuscire a provare la sua innocenza, ma l’incontro con Valgyrie cambierà tutto.

Armor Break

Il titolo offrirà anche anche l’apposita feature denominata Armor Break, che renderà alcune trappole ben specifiche in grado di distruggere le armature dei nostri avversari.

Trappole Nostalgia

Un discreto numero di trappole, provenienti dai precedenti titoli della serie, verrà reso disponibile all’interno di Deception IV: Another Princess. Alcune delle trappole che potremo ritrovare sono:

  • Suezo – di ritorno da Kagero: Deception II (e in Monster Rancher), questa trappola vedrà il mostriciattolo giallo rotolare giu dalle scale e sui muri, ovunque, fin quando non avrà colpito violentemente il malcapitato.
  • Genocide Eye – Di ritorno da Deception III: Dark Delusion, questa trappola consisterà in uno speciale elmetto che cadrà sulla testa (non è specificato se nostra o di un nemico), e inizierà a sparare raggi laser in direzione dei nemici.
  • Fall Needle – Di ritorno da Trapt, questa trappola sarà una pure e semplice piattaforma con mille aculei, che cadrà dal suffitto sui nostri avversari.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games