La Via del Grembiule: la Parte 2 arriverà su Netflix il prossimo mese

La Via del Grembiule: la Parte 2 arriverà su Netflix il prossimo mese

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per annunciare la Parte 2 della serie animata tratta da Gokushufudō (in Italia La Via del Grembiule: Lo Yakuza Casalingo), il manga di Kousuke Oono che parla di Tatsu l’Immortale, ex membro della yakuza e ora marito di una donna in carriera che ha dedicato la propria vita alla casa, alla cucina e alle faccende domestiche. Dopo i primi cinque episodi, accolti non troppo bene per via di animazioni non propriamente eccelse, la seconda parte verrà distribuita sulla piattaforma steaming il prossimo 7 ottobre.

Nella seconda parte potremo ascoltare Tomozaku Sugita nel ruolo di Bob, il vicino di casa di Tatsu, mentre Subaru Kimura presterà la voce a Gōda, l’ex yakuza diventato rapper. La sigla di apertura “Chef no Michi” e la sigla di chiusura “Gokushufukaidō” saranno entrambe cantate dal gruppo Uchikubigokumon-Dōkōkai.

Possiamo vedere di seguito il nuovo trailer.

La Via del Grembiule: Lo Yakuza Casalingo – Parte 2

La Via del Grembiule: la Parte 2 arriverà su Netflix il prossimo mese

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*