Dead Rising celebra 10 anni su PC, PS4 e Xbox One

Dead Rising / Humble Bundle

Secondo CAPCOM, il 2016 è l’anno di Dead Rising: quale miglior modo per celebrare il decimo anniversario della saga partorita dalla mente di Keiji Inafune se non quello di portare i primi capitoli originali sulle piattaforme di attuale generazione?

La compagnia di Mega Man annuncia oggi che Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record saranno disponibili su PlayStation 4 e Xbox One in digital download dal prossimo 13 settembre, mentre solo il Dead Rising originale verrà rilasciato su PC via Steam. Tutti e tre i titoli potranno godere di 1080p di risoluzione e 60fps e includeranno tutti i costumi in DLC rilasciati per i titoli originali.

Ciascuno dei tre titoli costerà 19,99 €, mentre il Dead Rising Triple Pack verrà venduto al prezzo di 49,99 € (anche questo, unicamente in digitale). Di seguito, trailer e immagini dell’annuncio.

Dead Rising 10th Anniversary Trailer

Dead Rising Triple Pack – Immagini

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale