Earwig e la Strega arriva in Italia con Lucky Red, disponibile il trailer doppiato

Earwig e la Strega

Dopo svariati mesi dal suo debutto nipponico, il film in CG Earwig e la Strega, il primo realizzato in questo stile dallo Studio Ghibli, arriverà nei cinema italiani il prossimo 24 giugno grazie a Lucky Red. Ad affiancare l’annuncio, arrivato sui social, è stato diffuso anche un primissimo trailer doppiato in italiano della pellicola:

Basato sull’omonima novella di Diana Wynne Jones, il film è diretto da Goro Miyazaki, con il padre Hayao creditato per pianificazione e sviluppo, e Toshio Suzuki a fare da producer.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla storia:

Gli orfanotrofi sono posti orribili. Ma Earwig adora il St. Morwald perché, da quando è stata lasciata ancora in fasce all’ingresso dell’istituto, tutti fanno esattamente quello che vuole. Le cose cambiano il giorno in cui una coppia un po’ inquietante (che si sforza di apparire normale) decide di adottare proprio lei. Earwig viene così catapultata nella misteriosa abitazione di Bella Yaga e Mandragora, tra stanze segrete, pozioni e libri di magia, e non ci metterà molto a scoprire che la sua nuova ‘mamma’ è una strega, con tutte le conseguenze che ne derivano! Ma grazie alla sua intelligenza e al prezioso aiuto di Thomas, un gatto parlante, Earwig troverà il modo di farsi rispettare. Una piccola storia di grande coraggio, che insegna a non abbattersi mai, nemmeno quando tutto sembra prendere la piega sbagliata.

Fonte: Lucky Red

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.