Persona 4: Dancing All Night – tantissime nuove immagini

persona 4 dancing all night cover1

Per chiudere al meglio la serata, ATLUS porta sui nostri schermi una carrellata di immagini di Persona 4: Dancing All Night, il rhythm game tratto da Persona 4 in uscita sulle PlayStation Vita nipponiche dal 25 giugno.

Per paura di lasciarci a bocca asciutta, viene anche diffuso un video del programma Persona Stalker Club in cui ci viene mostrato un po’ di gameplay generale del gioco. Al minuto 01:14, sarà possibile vedere l’entrata in scena del partner precedentemente selezionato, che ci verrà a dare manforte durante la nostra esibizione.

Vi lasciamo di seguito con tutto il nuovo materiale diffuso.

https://youtu.be/MjYklNx6-gk

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games