SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Mostrato il filmato di apertura

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Tempo di aggiornamenti in casa Marvelous!, che in data odierna ci concede la visione del filmato di apertura del suo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal. Per rinfrescarvi la memoria, SENRAN KAGURA Burst Re:Newal è a metà tra una versione rimasterizzata ed un vero e proprio remake del classico gioco per Nintendo 3DS pubblicato nel 2012 in Giappone e solo due anni dopo nel nostro territorio. Marvelous! lo ha definito un rinnovo, aggiungendo nuovi elementi come la sostituzione del gameplay a scorrimento in 2.5D con un nuovissimo gameplay a tre dimensioni che potrà quindi contare su una grafica completamente ristrutturata, così da sfruttare al meglio il nuovo sistema di gioco.

Solo due settimane fa, ad esempio, abbiamo avuto la possibilità di mostrarvi i trailer di presentazione per Daidouji, l’eterna ripetente della Hanzo National Academy, e Rin, l’insegnante della Hebijo nota anche col nome di Suzune-sensei. Video in cui le due combattenti hanno avuto modo di impiegare le loro tecniche ninja per portare devastazione tra le fila nemiche. Se volete approfondire questo elemento, vi segnaliamo anche questo articolo dove la casa di sviluppo ci ha mostrato le tecniche per altre eroine del gioco, tra cui Homura, Ikaruga e Hikage.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal è al momento atteso nel solo giappone per il 22 febbraio 2018 come esclusiva PlayStation 4. È prevista una versione limitata sotto il nome Nyuu Nyuu DX Pack al prezzo di 10.810 Yen (circa 80 €), che conterrà il gioco con una copertina esclusiva, un set di sei Lover’s Straps, la ristampa dei “Shoujo-tachi no Himitsu & Gokuhi Files” rilasciati originariamente con la versione Nintendo 3DS del titolo, i Nyuu Nyuu Special DLC, il tutto racchiuso in un box da collezione illustrato da Nan Yaegashi. Per dettagli più approfonditi vi segnaliamo questo articolo, dove potrete trovare alcuni video su alcuni contenuti di tale edizione.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Filmato di apertura

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games