M2 rilascerà tantissimi titoli di Toaplan su console nel 2020

M2 rilascerà tantissimi titoli di Toaplan su console nel 2020

Nel corso di un recente evento nipponico, M2 ha rivelato al pubblico la volontà di rilasciare nel corso del 2020 tantissimi titoli del defunto sviluppatore nipponico Toaplan, rimasto attivo dal 1984 al 1994 ed esperto nella creazione di giochi arcade.

Mahjong Sisters ed Enma Daio sono tra i pochi titoli della compagnia che NON arriveranno, in quanto troppo complicati da portare su console.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games