Bungo Stray Dogs: annunciata una nuova stagione simulcast su Crunchyroll

Bungo Stray Dogs

Crunchyroll annuncia l’arrivo di una nuova stagione per l’adattamento anime di Bungo Stray Dogs, che verrà trasmessa in simulcast. Al momento questa nuova serie è in fase di produzione, e non è ancora chiaro quando sarà disponibile nel palinsesto della piattaforma.

Scopriamo assieme tutte le informazioni sulla nuova stagione di Bungo Stray Dogs grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

La nuova stagione di Bungo Stray Dogs porterà i suoi poteri speciali su Crunchyroll!

È ufficiale! La prossima serie è in produzione.

Gli agenti dell’Agenzia dei Detective Armati torneranno per una nuova stagione, come da poco annunciato dai profili ufficiali dell’anime Bungo Stray Dogs la nuova parte è attualmente in fase di produzione. La nuova stagione sarà trasmessa da Crunchyroll in contemporanea col Giappone.

Questi sono lo staff e il cast della serie:

  • Regia: Takuya Igarashi
  • Series Composition: Yoji Enokido
  • Character Design: Nobuhiro Arai
  • Animazione: BONES
  • Yuto Uemura: Atsushi Nakajima
  • Mamoru Miyano: Osamu Dazai
  • Sumire Morohoshi: Kyoka Izumi
  • Kenshiro Ono: Ryunosuke Akutagawa
  • Kisho Taniyama: Chuya Nakahara

L’anime è basato sul manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa e le stagioni uscite al momento, così come il film Bungo Stray Dogs – DEAD APPLE, sono state trasmesse tra il 2016 e il 2019. Quest’anno è uscita una serie spinoff intitolata Bungo Stray Dogs WAN!. Il manga è edito in Italia dalla Panini Comics sotto il marchio Planet Manga. Crunchyroll ha trasmesso in streaming tutte le stagioni dell’anime in contemporanea col Giappone e così ne descrive la trama:

Buttato fuori dal suo orfanotrofio e mezzo morto di fame, Nakajima Atsushi incontra due strani uomini. Uno di loro, Dazai Osamu, sta cercando di affogarsi in un fiume alla luce del sole. L’altro, l’occhialuto Kunikida Doppo, se ne sta nervoso sulla riva mentre sfoglia un quaderno. Entrambi fanno parte dell’Agenzia di Detective Armati, che si dice risolva casi di cui nemmeno la polizia o l’esercito possono occuparsi. Atsushi finisce per accompagnarli in una missione per eliminare una tigre mangia uomini che sta terrorizzando la popolazione…

Fonte: Crunchyroll

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.