SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Livestream annunciato per questo mese

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

In maniera simile allo streaming trasmesso a settembre per Atelier Firis, KOEI TECMO GAMES annuncia oggi una nuova live dedicata a SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, prevista per il prossimo 18 novembre alle ore 13:00 giapponesi (le nostre cinque del mattino).

All’evento trasmesso in diretta presenzierà Yoichi Erikawa (Kou Shibusawa), CEO e presidente della compagnia, nonché il general producer del gioco Hisashi Koinuma, il producer Osamu Saegusa, il doppiatore di Sanada Yukimura, Takeshi Kusao, nonché l’MC Sakura Oguri, che diffonderà le ultime infomazioni riguardo al gioco in uscita in Giappone il prossimo 23 novembre e in occidente nel corso del 2017, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Sarà possibile seguire la diretta tramite il video YouTube che vi includiamo di seguito.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Livestream

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.