Pokémon Puzzle League per Nintendo 64 in arrivo su Nintendo Switch Online

Pokémon Puzzle League per Nintendo 64 in arrivo su Nintendo Switch Online

Nintendo ha diffuso che Pokémon Puzzle League per Nintendo 64 verrà lanciato il 15 luglio in Europa e Nord America per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.

Inoltre è stato reso noto che anche Custom Robo e Custom Robo V2 (titoli mai giunti in Occidente) arriveranno sul catalogo ma per adesso solo in Giappone.

Pokemon Puzzle League è così descritto:

Padroneggia una nuova sfida! Scopri la sfida Pokemon più frenetica e divertente di sempre: Pokemon Puzzle League! Allinea tre o più blocchi dello stesso tipo per eliminarli dallo schermo. Crea catene e combo per inviare spazzatura al tuo avversario. Raccogli i badge di altri allenatori di Pokémon per guadagnare il diritto di partecipare alla competizione definitiva…una battaglia contro il misterioso Puzzle Master!

Caratteristiche principali

  • Un puzzle game a tema Pokemon! Ash e Pikachu vanno al torneo Pokemon Puzzle League per sconfiggere il misterioso Puzzle Master.
  • Sei diverse modalità in 2D o 3D! Allenati al Laboratorio del Professor Oak o alla Mimic Mansion, sfida un amico o il computer nello stadio principale, rafforza la resistenza nel Marathon Field, risolvi enigmi alla Puzzle University, gareggia contro il tempo in Time Zone e combatti contro il Team Rocket alle terme.
  • Sconfiggi tutti i 15 Allenatori di Pokemon! Vinci tutti i loro badge per diventare il Pokemon Puzzle Master!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.