Jake Hunter Detective Story: Prism of Eyes annunciato per PS4 e Switch

Jake Hunter Detective Story

Il nuovo numero di Famitsu è finalmente arrivato, e porta delle grandi notizie per tutti i fan della serie Jake Hunter Detective Story. Attraverso le pagine della rivista, infatti, viene ufficialmente annunciato il prossimo arrivo in Giappone di una new-entry della serie per PlayStation 4 e Nintendo Switch che porterà il nome di Jake Hunter Detective Story: Prism of Eyes.

Atteso in Giappone dal 9 agosto, il titolo viene riportato come completo al 70%. Non solo in grado di offrire i 10 scenari della app per mobile e l’apprezzatissimo “mystery case“, ma addirittura tre scenari totalmente nuovi per un totale di 14.

AGGIORNAMENTO: Arrivano sul web alcuni nuovi dettagli del gioco, che vi riportiamo elencati di seguito:

  • Oltre ai nuovi scenari offerti, i 10 rilasciati in precedenza per la app mobile della serie potranno contare su nuove grafiche in alta definizione. Il “mystery case” sarà uno scenario parodia.
  • I personaggi Scott Kingsley (Sanzou Kumano in Giappone), Jake Hunter (Saburou Jinguuji), e Yulia Marks (Youko Misono) fungeranno da protagonisti principali e risolveranno i casi.
  • Non è ancora stato confermato se il gioco potrà contare su un doppiaggio.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games