STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, nuovi screenshot per navicella e battle system

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

SQUARE ENIX ha diffuso online nuovi dettagli e screenshot per STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness mostrando Charles D. Goal F, la navicella spaziale che utilizzerete per viaggiare fra i mondi. Oltre all’impetuoso frutto della mente degli uomini del mondo di STAR OCEAN, sono stati mostrati anche nuovi screenshot mostranti il sistema di battaglia e i combattimenti a gruppi.

Di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate.

Charles D. Goal F

Un’artistico strumento ingegneriestico in possesso della Pangalactic Federation. È un’enorme navicella di esplorazione con grandissime capacità di spazio e risorse, potenti armi, scudi e motori. Parte degli interni della nave assomigliano alla struttura di una città, grazie alla presenza di alcuni negozi e di uno studio medico. Al suo interno vi è inoltre un piccolo shuttle, il quale verrà utilizzato dai giocatori per scendere dalla nave e raggiungere la propria destinazione.

Battle System

Step – Durante la battaglia sarà possibile fare degli step per schivare gli attacchi nemici. Questa sarà una skill molto utile per deflettere gli attacchi dei nemici ed effettuare contro attacchi.

Character Change – Prima della battaglia i giocatori controlleranno Fidel, ma all’inizio del combattimento il controllo del giocatore passerà automaticamente all’ultimo personaggio utilizzato in battaglia. Il personaggio controllato verrà indicato in blu attraverso la user interface.

Group Battle – Dato che il Regno di Resulia e il Regno di Trei’kur sono in guerra, il conflitto avrà luogo in moltissimi luoghi differenti. Fidel e i suoi compagni si ritroveranno più volte coinvolti in questi conflitti, tramite i quali si darà vita alle group battle. Le group battle saranno sostanzialmente diverse da quelle standard, poiché ci sarà un maggior numero di personaggi che parteciperanno alla battaglia.

Battle Skill

Skill di Fidel

Cyclone Blade – Fidel compie un balzo in aria roteando, e falcia i nemici circostanti; essi possono inoltre finire sbalzati in aria a causa del colpo.
Mirror Blade – Affetta i nemici con cinque attacchi consecutivi ad alta velocità. Il fendente finale può lanciaregli avversari in aria.
Shotgun Bolt – Crea davanti a sé un’esplosione di fulmini. Talvolta può lasciare gli avversari in stato confusionale.

Skill di Emerson

Burst Emission (Reserve Rush) – Un attacco con ampio raggio grazie al quale Emerson martella il suolo con un possente colpo che distrugge il terreno circostante.
Midare Zakura (Guard Counter) – Un calcio in volo che spinge indietro l’avversario.

Private Action

Il sistema Private Action permette di effettuare conversazioni private con ogni personaggio presente in città nel corso dell’avventura. Nelle immagini possiamo vedere Miki confidarsi con Fidel, dicendo di voler provare qualsiasi dolce al mondo, e che la ricerca dei dolci non giunge mai al termine.

L’uscita di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è prevista sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi per il 31 marzo, mentre in Nord America e in Europa l’uscita avverrà esclusivamente su PlayStation 4 in una data non specificata del 2016. In Giappone, inoltre, il gioco disporrà di una “Ultimate Box” edition.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.