Il controller di POKKÉN TOURNAMENT è prenotabile da GameStop

POKKÉN TOURNAMENT

Dalle pagine del sito italiano di GameStop apprendiamo che il controller HORI compatibile con Wii U e progettato appositamente per POKKÉN TOURNAMENT arriverà anche nel nostro paese, ed è già prenotabile al prezzo di circa 25 €.

La data di uscita indicativa è fissata per il 25 marzo, mentre il gioco vero e proprio, secondo le stime della catena di negozi, vedrà la luce il successivo 30 dello stesso mese. Attendiamo una conferma ufficiale da parte di Nintendo of Europe.

Gioca in versione Arcade direttamente a casa tua! Progettato da HORI, gli stessi progettisti della cabina arcade Ufficiale “Pokkén Tournament”, il Controller é in edizione limitata ed esclusivamente per l’utilizzo del gioco Pokkén Tournament per Wii U. Si connette alla console via cavo USB, ergonomica, confortevole, reattiva e super efficace per controllare il vostro Pokemon preferito nelle battaglie Pokkén Tournament.

Fonte: GameStop

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.