Vinci Super Mario Maker con il concorso di Nintendo Italia

Super Mario Maker

Nintendo Italia annuncia un concorso su Twitter per tutti coloro che attendono con ansia l’uscita di Super Mario Maker, prevista per l’11 settembre in esclusiva su Wii U. Il concorso si terrà il prossimo 10 settembre, e di seguito trovate un comunicato stampa con tutti i dettagli.

Un grande concorso per Super Mario Maker, con incredibili premi in palio!

Vimercate, 7 settembre 2015 – Super Mario Maker è il nuovo e rivoluzionario titolo dell’amatissima serie Super Mario in arrivo questo venerdì, 11 settembre 2015! In questo gioco ognuno può cimentarsi nella creazione di livelli con un semplice ed intuitivo editor o scaricare i livelli creati da giocatori di tutto il mondo, per un divertimento in stile Mario che non finisce davvero mai!

Non vediamo davvero l’ora di mettere le mani sul gioco e dar sfogo alla fantasia creando i livelli dei nostri sogni… nel frattempo Nintendo vorrebbe tanto sapere la vostra opinione: se nella vita reale aveste il potere di creare tutto quello che volete come in Super Mario Maker, che cosa costruireste e perché?

Un muro per tenere a debita distanza la vostra ragazza? Tubi verdi ad ogni incrocio per collegarsi in un attimo con ogni angolo del mondo? O forse un negozio di videogiochi in casa per essere il primo a ritirare Super Mario Maker venerdì? Insomma lasciate volare la vostra creatività e fantasia (proprio come in Super Mario Maker) e dite la vostra. Potrete usare sia oggetti reali sia presi in prestito dal mondo di Super Mario. Partecipando a questa iniziativa potreste vincere fantastici premi!

Per far sapere che cosa vorresti costruire, dovrai creare un tweet sul tuo profilo Twitter questo giovedì 10 settembre in una delle seguenti sessioni: dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00. Il tweet dovrà contenere l’hashtag #MarioMakerCostruirei, l’indicazione di cosa vorresti costruire e il perché.

I 5 tweet più simpatici e divertenti di ognuna delle due sessioni vinceranno i seguenti premi:

  • 1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack
  • 2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack
  • 3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
  • 4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
  • 5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

I vincitori della prima sessione, quella mattutina, verranno selezionati ed annunciati giovedì, prima dell’inizio della seconda sessione. I vincitori della seconda sessione, quella dalle 16:00 alle 19:00, verranno invece annunciati il giorno seguente in mattinata.

Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:

Costruirei un castello uguale a quello di Mario per vivere magiche avventure come nel Regno dei Funghi! #MarioMakerCostruirei

Se volete potete anche taggare un amico o una persona che conoscete. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.

Insomma, siate creativi, siate artistici e lasciate volare la vostra fantasia!

Iniziate subito a raccogliere le vostre idee migliori e poi postatele su Twitter dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00 di giovedì 10 settembre!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.