Animal Crossing: Happy Home Designer, aggiornamento in vista per il Giappone

Animal Crossing: Happy Home Designer, aggiornamento in vista per il Giappone

Nintendo of Japan rilascerà un aggiornamento per Animal Crossing: Happy Home Designer in Giappone il prossimo mese. L’aggiornamento sarà incentrato sulle funzionalità online offerte dal gioco, sarà infatti possibile mostrare le proprie case ad altri giocatori ospitandoli nella propria dimora; i visitatori potranno girare liberamente per le stanze e dare un voto alla vostra abitazione.

È possibile che questo aggiornamento venga incluso di default nelle versioni occidentali del titolo, visto che il gioco sarà disponibile in Europa il 2 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS.

animal-crossing-happy-home-designer-aggiornamento

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Jonok
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.