AMNESIA: Memories, nuove immagini e gameplay trailer

AMNESIA: Memories

Idea Factory International diffonde nuove immagini e un gameplay trailer per l’otome game AMNESIA: Memories. Negli screenshot e nel video che trovate di seguito possiamo vedere i mini giochi tratti dal “Janken” ovvero il nostro carta, forbici e sasso.

Possiamo inoltre vedere in che modo le interazioni tra la protagonista e i vari personaggi possono influire all’interno di un mini-gioco, e delle personalità variabili di ciascuno di loro.

A voi il piacere di guardare tutto ciò, ricordando che AMNESIA uscirà in Europa il prossimo 26 agosto, in esclusiva su PlayStation Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.