FINAL FANTASY XV: A World of the VERSUS Epic

final fantasy xv cover

Vi ricordate il trailer di FINAL FANTASY XV mostrato per la prima volta all’E3 di quest’anno? Alla fine compariva un titolo che recitava grossomodo così: “A World of the VERSUS Epic“.

Durante la conferenza dedicata al futuro di Final Fantasy, Siliconera ha chiesto a Shinji Hashimoto se quell’headline significasse che FFXV avrà una schiera di sequel e spin-off in maniera analoga a FINAL FANTASY XIII. Hashimoto ha risposto che il quindicesimo capitolo principale della saga è un gioco progettato su larga scala, e molte storie aggiuntive potrebbero arrivare col tempo.

Il fansite FF-Reunion ha scovato la registrazione del marchio A World of the VERSUS Epic da parte di SQUARE ENIX. Ulteriore conferma che ciò che ci attende potrebbe essere una seconda Fabula Nova Crystallis.

Vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV, nuovo titolo per VERSUS XIII, è stato annunciato durante l’E3 e uscirà in un periodo imprecisato sulle console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn invece arriverà in Europa il 27 di questo mese.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games