Kamiya è il nuovo vicepresidente di PlatinumGames, spazio a Bayonetta

hideki kamiya bayonetta 2

Il director di Bayonetta e The Wonderful 101, Hideki Kamiya, ha una nuova posizione all’interno di PlatinumGames. IGN segnala infatti che Hideki Kamiya è ora il vicepresidente della compagnia, ma sta anche “lavorando al tutoraggio e valorizzazione dello staff” in aggiunta all’assistenza con Atsushi Inaba, direttore dello studio, per pianificare il futuro di PlatinumGames.

Kamiya, nonostante il suo nuovo ruolo, sta lavorando a dei nuovi giochi. Per il suo nuovo progetto, vuole creare “qualcosa che innalzi con orgoglio la bandiera Kamiya. Un gioco che vi faccia pensare immediatamente che provnga da me!

Inaba, parlando con IGN, ha ribadito la possibilità di continuare con la serie di Bayonetta:

“Ci è piaciuto lavorare su Scalebound e vogliamo continuare ad esplorare quel nuovo genere di gioco. Ma, allo stesso tempo, vorremmo continuare la serie di Bayonetta. Abbiamo molti fan che vogliono divertirsi con quel tipo di gioco ed è nel nostro interesse svilupparlo e dare quell’esperienza che stanno cercando.”

Fonte: IGN via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games