Mario Maker: un nuovo trailer rivela Mario Bros. 3 e Super Mario World

mario maker cover E3

In occasione dei The Game Awards di Las Vegas, Nintendo of America ha diffuso un nuovo trailer per Mario Maker, il nuovo titolo esclusivo per Wii U presentato durante lo scorso E3, che permetterà a tutti i giocatori di creare e condividere livelli basati su Super Mario Bros. e New Super Mario Bros. U. O almeno, è quello che Nintendo ha voluto farci credere fin’ora! Con questo nuovo video viene rivelato che anche Super Mario Bros. 3 e Super Mario World si aggiungono alla lista di temi da cui sarà possibile pescare elementi di gioco per la creazione delle nostre opere. Shigeru Miyamoto in persona, inoltre, rivela di sperare che Mario Maker diventi così popolare da dar vita una serie vera e propria. Il titolo verrà lanciato su Wii U nel corso del 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.