Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran, il trailer di esordio

Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primissimo trailer per Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran, gioco d’azione per dispositivi mobile tratto dalla sempreverde opera a fumetti di Nobuhiro Watsuki.

Prima di lasciarvi al trailer in questione, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Giappone nel corso di questa primavera, in esclusiva sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android. Kengeki Kenran verrà distribuito gratuitamente sui rispettivi store e potrà contare sulla presenza di acquisti in-app, i cui prezzi e funzionalità non sono ancora stati resi noti. Buona visione!

Rurouni Kenshin: Kengeki Kenran Trailer

https://youtu.be/09rBUxNQ0qw

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games