THE ALLIANCE ALIVE rimandato a giugno

THE ALLIANCE ALIVE

Secondo le ultime notizie diffuse da FuRyu, il JRPG per Nintendo 3DS che risponde al THE ALLIANCE ALIVE subirà un bel ritardo nella sua data di uscita, prevista originariamente per questo 30 marzo.

La nuova data fissata per il 22 giugno, quasi tre mesi di ritardo. Nel comunicato stampa la compagnia dichiara che, sebbene lo sviluppo proceda bene, è richiesto un tempo maggiore per migliorare ulteriormente il gioco in modo da renderlo soddisfacente. Per farsi perdonare il ritardo, gli utenti che hanno già prenotato il gioco potranno ricevere un CD contenente brani provenienti dalla colonna sonora e un set di ben cinque temi scaricabili per Nintendo 3DS. Di seguito, un nuovo spot televisivo rilasciato per il gioco.

THE ALLIANCE ALIVE – Spot TV

THE ALLIANCE ALIVE – Sinossi

Migliaia di anni fa, il mondo abitato dagli umani venne invaso da esseri particolari chiamati “Asmodiani“. Lo scopo della loro invasione era quello di prendere il controllo della “Chaos Energy” della Terra diventandone i dominatori e generando una grande barriera tutt’intorno al pianeta. Ciò di cui non fecero i calcoli era l’instabilità che causava nel campo magnetico terrestre, finendo per far impazzire il clima e rendendo il cielo azzurro solo un lontano ricordo. Come effetto secondario della distorsione che si è venuta a creare, si ha l’origine di un nuovo oceano conosciuto come “The Dark Chaos“. Di questo si sa poco ma ciò che è certo è che la sua comparsa ha letteralmente spaccato il mare in ogni sua direzione, causando notevoli perdite. Coloro che sopravvissero videro le loro stesse forze disperdersi, e in men che non si dica finirono sotto il controllo degli Asmodiani, che col loro controllo nel corso degli anni, riorganizzarono tutta la scala gerarchica di ciascuna “zona”, ponendo un Asmodiano a capo di esso e dando così inizio a una nuova cultura.

Una cosa però è sicura, il fuoco della resistenza che arde nell’umanità non ha smesso di bruciare, indipendentemente dal tempo passato sotto il controllo dei loro dominatori.

 

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games