NARUTO Sun STORM 4: ROAD TO BORUTO, nuovo gameplay

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO / NARUTO Sun STORM 4

La sede giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete un inedito video di gameplay per il suo NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, espansione del fighting game di CyberConnect2 che verrà lanciato in Europa il prossimo 3 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di un video, tratto dalla versione PS4 del gioco, che in circa sette minuti ci mostra una manciata di scontri che mettono in risalto le novità che ci attendono al varco. Buona visione!

NARUTO Sun STORM 4: ROAD TO BORUTO – Gameplay

UNA NUOVA GENERAZIONE DI SHINOBI EMERGE CON NARUTO SHIPPUDEN™: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO DAL 3 FEBBRAIO 2017 IN EUROPA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale editore di videogame tratti da anime, annuncia oggi l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO. L’espansione sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e su PC via STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Nei nuovi contenuti i giocatori vestiranno i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivranno la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2.

NARUTO SHIPPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO unisce il comabt system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 con una nuova modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in BORUTO: Naruto the Movie. Oltre alla nuova modalità storia, ROAD TO BORUTO comprende nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.

NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.