Ar No Surge: nuovi dettagli di gioco

ciel no surge cover

Lo sviluppatore nipponico Gust diffonde quest’oggi in rete alcune nuove informazioni e dettagli di gioco riguardanti Ar No Surge, JRPG di prossima uscita su PlayStation 3.

Stando alle prime indiscrezioni diffuse, così come Surge Concerto: Ciel no Surge richiedeva di esplorare la mente di Ion, uno dei personaggi del titolo, per aiutarla a risvegliare i suoi ricordi sopiti, anche Ar No Surge proporrà ai giocatori qualcosa di molto simile, in quanto dovremo aiutare vari personaggi a risolvere i loro problemi, sconvandoli nella profondità dei loro cuori.

Inizieremo la nostra avventura con Cas e Ion, e non dovremo aspettare molto prima di entrare nel vivo dell’azione e immergerci nei cuori delle persone che avranno bisogno del nostro aiuto. Per fare ciò, necessiteremo sia di una certa quantità di soldi che di Dive Points ben precisi, acquisibili entrambi ogni volta che vinceremo un combattimento.

Nella città principale in cui si svolgeranno le vicende, sarà presente un Bios Shop, luogo dove i protagonisti e altri personaggi potranno immergersi in Genometrics, il mondo spirituale. Al suo interno, i nostri personaggi avranno la possibilità di cimentarsi nelle ardue sfide situate nei cuori di coloro che necessiteranno del nostro aiuto, e ricevere al suo completamento un Genometrica Crystal, il prodotto dei più profondi sentimenti delle persone. Questi cristalli potranno essere usati come power up grazie a una feature chiamata Purification system, che ci permetterà di installarli dentro i corpi dei personaggi in nostro controllo, permettendo loro di potenziarsi.

Nonostante si arrivi molto velocemente al punto in cui sarà possibile immergersi nei cuori delle persone, non sarà inizialmente possibile vederlo per intero. Ogni volta che risolveremo uno dei problemi, volta dopo volta, riusciremo a scavare più in profondita e avere, alla fine, un quadro completo e generale.

Sarà inoltre presente un Geno Map, una mappa speciale che indicherà le tendenze mentali dei vari personaggi, in cui sarà possibile vedere anche i colelgamenti relativi ai rapporti tra un personaggio e l’altro.

Potete trovare di seguito una galleria di nuove immagini del titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games