Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Ultracreature e Ultravarchi in un nuovo trailer

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company e Nintendo hanno rilasciato tante nuove informazioni, immagini e un video su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, e nello specifico sulle nuove Ultracreature e sugli Ultravarchi, collegati a nuovi mondi inesplorati.

Vi ricordiamo che i due nuovi titoli saranno disponibili in contemporanea mondiale a partire dal 17 novembre prossimo, esclusivamente su Nintendo 3DS. Di seguito trovate il trailer diffuso in data odierna.

Avventurati oltre i confini di Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!

Le nuove Ultracreature

 

  • UC Viscosus
    Tipo: Veleno
    Viscosus manifesta diverse emozione, e pare che questa creatura possa capire gli umani se passa del tempo con loro, le loro grandi teste contengono veleno, che sparano attraverso i diversi aculei posti sul loro capo.
  • UC Structura
    Tipo: Roccia/Acciaio
    Nonostante l’aspetto di Structura ci faccia presagire che sia composta solamente da una pila di pietre, ognuna di queste in realtà è una forma di vita a sé stante. Quando questa Ultracreatura combatte con un altro essere, o è particolarmente arrabbiata, gli occhi di ognuna delle pietre che la componcompongono iniziano a brillare di rosso.
  • UC Fragor
    Tipo: Fuoco/Fantasma
    Fragor inganna l’avversario, distraendolo dapprima con la sua buffa andatura così da fargli abbassare la guardia, per poi attaccarlo facendo esplodere la sua stessa testa, composta da svariate scintille, senza preavviso. Questo attacco è sì molto potente e infido, ma reca danno anche al suo utilizzatore, facendogli perdere la metà dei suoi HP massimi. Prima che i suoi nemici possano riprendere i sensi, Fragor ruba la loro vitalità, che pare venga usata come fonte di energia.

La Regione di Alola

  • Verso il Mondo che ci aspetta!
    In Pokémon Ultrasole e Utraluna, avremo la possibilità di cavalcare i due Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala per attraversare gli Ultravarchi e raggiungere nuovi mondi. Chi ha già giocato a Pokémon Sole e Luna ha potuto avere solo qualche indizio a riguardo, lasciando il mistero che si cela dietro di questi, oscuro. Ogni Ultravarco avrà al suo interno diversi altri tunnel che ci porteranno nei diversi mondi, compresi quelli natali delle Ultracreature.
  • Raggiungi Ultramegalopolis
    Attraversando un Ultravarco, potremo finire anche nella misteriosa Ultramegalopolis, un mondo la cui luce è stata rubata da Necrozma. Ma nel buio si erge una torre che risplende di luce propria, cosa ci aspetterà sulla sua cima?
  • La Ultrapattuglia
    Questo misterioso gruppo proviene da uno dei tanti mondi collegati all’Ultravarco, cosa li ha spinti a giungere fino ad Alola? I giocatori potranno rivivere la storia da due prospettive diverse: in Pokémon Ultrasole incontreremo Darus e Zoy e in Pokémon Ultraluna, invece, Mirin e Syron. Ad accompagnarli c’è la misteriosa Ultracreatura Viscosus, mai vista prima e fonte di paura per essere umani e Pokémon.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Nuove immagini

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games