Bloodstained: una data per Zangetsu e la Randomizer Mode

bloodstained ritual of the night 07

505 Games e ArtPlay rilasceranno per Bloodstained: Ritual of the Night un nuovo aggiornamento, che aggiungerà al gioco il personaggio giocabile Zangetsu e la Randomizer Mode, questo 7 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Nintendo Switch invece si farà attendere, dato che l’arrivo di questo update è fissato per fine maggio-inizio giugno.

Zangetsu sarà accessibile una volta completata la storia principale e dopo aver ottenuto il Good Ending. A differenza di Miriam, questo nuovo personaggio farà uso di una letale spada per sbarazzarsi di chiunque si metta sulla sua strada, ma potrà anche contare su svariate abilità speciali che consumano MP.

La Randomizer Mode invece ci era già stata introdotta in precedenza, e permetterà ai giocatori di effettuare cambiamenti alla propria esperienza della Story Mode. Sarà possibile decidere gli oggetti droppati dai nemici, in che modo le ricompense delle quest vengono offerte, la posizione di oggetti chiave, e altro ancora. Quanto generato in questa modalità potrà addirittura essere condiviso con altri utenti.

BRANDISCI LA POTENTE LAMA ZANGETSUTO PER ABBATTERE ED ELIMINARE I NEMICI DEMONIACI NEL NUOVO AGGIORNAMENTO DI BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT 

L’aggiornamento gratuito è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One e arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch™ 

CALABASAS, Calif. – 7 maggio, 2020 – 505 Games e  ArtPlay di Koji Igarashi, in associazione con lo sviluppatore WayForward, hanno rilasciato un aggiornamento gratuito per il celebre RPG a scorrimento laterale gothic-horror Bloodstained: Ritual of the Night, sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo trailer ci offre un primo emozionante sguardo a Zangetsu intento ad attraversare l’infernale castello di Gebel: https://youtu.be/fDFHzy7YxUc

L’aggiornamento gratuito, che arriverà anche su Nintendo Switch™ a fine mese, permette ai giocatori di cambiare lo stile di gioco del loro prossimo playthrough del pluripremiato gioco, giocando nei panni di Zangetsu, il cacciatore di demoni che brandisce una Katana. 

I giocatori che completano con successo il gioco e ricevono il “Good Ending” possono selezionare Zangetsu come personaggio all’inizio di un nuovo gioco, consentendo al giocatore di utilizzare appieno le abilità di movimento e di combattimento del cacciatore di demoni. Giocando nei panni di Zangetsu, i giocatori progrediranno nella stessa campagna, affrontando identici combattimenti contro nemici e boss, ma non utilizzeranno consumabili, equipaggiamento, crafting, forzieri del tesoro o missioni normalmente associate alla campagna svolta nei panni di Miriam.

Nell’aggiornamento gratuito è inclusa anche la nuova modalità Randomizer. Utilizzando questa modalità, i giocatori possono modificare diversi parametri di gioco per i loro playthrough di Bloodstained: Ritual of the Night. Questo significa che vari elementi e luoghi saranno intercambiati, il che introdurrà nuove sfide e infonderà nuova vita nell’esperienza per Speedrunner, streamer e tutti i fan che cercano una ventata di aria fresca in Bloodstained: Ritual of The Night. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web del gioco. 

Bloodstained: Ritual of the Night è classificato PEGI 12.

Per maggiori informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night, potete visitare i seguenti siti: https://www.playbloodstained.com. 

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti potete visitare www.505games.com. 

Fonte: 505 Games, ArtPlay via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games