Miku Miku Hockey 2.0 sbarca sulle PlayStation Vita giapponesi

miku miku hockey cover playstation vita

Sony Computer Entertainment Japan è pronta a rilasciare sulle PlayStation Vita nipponiche Miku Miku Hockey 2.0, gioco a realtà aumentata che vedrà come protagonista l’ormai nota Vocaloid Hatsune Miku cimentarsi nell’hockey da tavolo.

Il titolo sarà disponibile solo in via download digitale al prezzo di 1.050 Yen (circa 8,00 €), e sarà disponibile a partire dal 13 febbraio. Coloro che saranno iscritti al PlayStation Plus potranno scaricare il titolo al 50% di sconto, pagandolo solo 525 Yen (circa 4,00 €).

La versione completa, la 2.0, si basa sia sulla versione di prova rilasciata in Giappone dallo scorso 10 settembre al 19 novembre, che sui feedback dei giocatori che hannoprovato la suddetta versione demo. La versione completà offrirà alcune feature quali la possibilità di cambiare costumi a Miku, le sue varie reazioni durante le partite, e moltoaltro ancora.

Per poter utilizzare questo software, sarà necessario stampare la speciale carta RA, scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale Sony Japan (o se volete, potete trovarla QUI)

Potete trovare di seguito il trailer di debutto del gioco e alcune nuove immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games