Kenny Omega torna in NJPW omaggiando Sephiroth

Kenny Omega torna in NJPW omaggiando Sephiroth

Pur essendo ancora sotto contratto con la All Elite Wrestling, di cui è uno dei fondatori e vicepresidente esclusivo, Kenny Omega ha fatto il suo gran ritorno in Giappone alla New Japan Pro Wrestling, in occasione dell’evento più importante dell’anno: WRESTLE KINGDOM 17.

Il suo ingresso sul ring, però, è avvenuto in maniera molto particolare, come già accaduto in passato. Omega ha nuovamente vestito i panni di Sephiroth di FINAL FANTASY VII con un ring gear esclusivo, con un titantron che mostrava l’inconfondibile ala nera e con “One Winged Angel” di sottofondo, nome tra l’altro affibbiato anche alla sua finisher move caratteristica.

Tyson Smith, vero nome del wrestler canadese, non ha mai celato la sua sfrenata passione per il Giappone, i videogiochi e gli anime. Persino il suo ring name viene da FINAL FANTASY, dall’Omega Weapon. In passato “The Cleaner” ha vestito i panni di Akuma da Street Fighter, Kirito da Sword Art Online, Tanjiro da Demon Slayer, ma anche Sans da UNDERTALE, Ezio Auditore da Assassin’s Creed II e Osiris da Destiny 2.

Ad accompagnarlo nelle sue follie ci sono stati gli Young Bucks, vestiti da Ryu e Ken, ma dall’altro lato della barricata, nella più famosa WWE, abbiamo potuto spesso osservare il New Day formato da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E che nel corso degli anni hanno omaggiato Dragon Ball, Power Rangers, Mortal Kombat, Tekken e tanti altri ancora.

Gustiamoci di seguito l’entrata di Kenny Omega al WRESTLE KINGDOM di quest’anno.

Fonte: NJPW

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.