Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive – Il trailer di lancio

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive

Con soli tre giorni di distanza dall’uscita di Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive per Nintendo Switch è di consuetudine rompere l’attesa con un trailer di presentazione, un video per riuscire ad attirare l’attenzione anche dei più dubbiosi e far mettere loro mano al portafoglio. Bisogna dire che 5pb. ci riesce benissimo, lanciando sul nostro schermo un lungo video sugli scontri frenetici che ci troveremo ad affrontare nel suo picchiaduro a scorrimento.

Come riportato nel precedente articolo, Overdrive includerà al lancio le modalità Battle Grounds Mode e la Co-Op Mode, un multiplayer in locale per quattro giocatori, mentre il multiplayer online verrà aggiunto nei primi mesi del 2018. Inoltre saranno disponibili già all’interno del gioco tutti i DLC usciti precedentemente per le altre console, questi contenuti aggiuntivi includono Kurisu Makise (STEINS;GATE) e Frau Koujiro (ROBOTIC;NOTES) come personaggi giocabili, portando così distruzione attraverso la caduta di satelliti ed imponenti robot. Non sarà necessaria alcuna procedura per sbloccarli, dunque.

Il video termina ricordandoci il 7 dicembre 2017 come data di lancio mondiale della versione Nintendo Switch, presentando 9,99 $ come prezzo di acquisto su Nintendo eShop statunitense, contro i 1.000 Yen previsti per il territorio giapponese. Probabilmente possiamo aspettarci qualcosa del genere anche per l’Europa.

Il gioco supporterà il doppiaggio in giapponese e i testi in giapponese, inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, cinese semplificato e russo. Phantom Breaker: Battle Grounds è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita, PC e Xbox 360.

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive – Trailer di lancio

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.