Natsuiro High School: Seishun Hakujo, Famitsu svela tre nuovi personaggi

natsuiro high school seishun hakujo cover

D3 Publisher, tramite le pagine dell’ormai consueta rivista nipponica Famitsu, ci svela oggi tre nuovi personaggi presenti in Natsuiro High School: Seishun Hakujo, titolo in arrivo nel corso del 2015 su PlayStation 3 e PlayStation 4. Vediamoli di seguito.

natsuiro-high-school-seishun-hakujo-01Naomi ThundersNaomi è la ragazza bionda che potete vedere nell’immagine. E’ il capo del club di cheerleader, ed è originaria della Florida, giunta in questa scuola tramite scambio di studenti. Sa parlare benissimo la lingua giapponese, ma quando si tratta di leggerla o scriverla ha qualche piccolo problema. Nonostante non sia molto alta, riesce a compensare il problema con il suo aspetto molto fashion.

Hikaru YukimuraHikaru è la ragazza con i capelli blu scuri (che pare la figlia di Carlo Conti NdR) che potete vedere nell’immagine. Giovane promessa del club di atletica e compagna di classe del protagonista. Durante i suoi precedenti anni alle scuole medie è riuscita ad accedere alle gare nazionali grazie al suo talento, ma finì sfortunatamente per infortunarsi.

Ranko KooriyamaRanko la ragazza con i capelli azzurri che potete vedere nell’immagine. Nonostante abbia un aspetto delicato, è una persona che non ama richiedere attenzioni. E’ una ragazza molto eccentrica e strana, e lo dimostra il fatto che è in grado di parlare con un certo Mr. fata.. ooook.

Oltre a presentarci i nuovi personaggi, la rivista riporta anche alcuni dettagli di gioco riguardanti il funzionamento della raccolta di informazioni e del dating system. Durante il corso del gioco, sarà facile incontrare sulla nostra strada svariati personaggi che presenteranno un punto esclamativo sopra la loro testa. Questo sta ad indicare che, se decideremo di intraprendere una conversazione con essi, dovremo prendere alcune decisioni in base a quello che ci chiederanno.

Quando il punto esclamativo lo troveremo su una delle ragazze del club di giornalismo, invece, starà ad indicare che saremo in grado di accompagnare quello specifico personaggio durante il loro lavoro, affiancandole come fotografo. Ovviamente, trattandosi di lavoro, saremo in grado di girare in lungo e in largo con la nostra partner, e ci verrà richiesto di raccogliere alcune informazioni che necessitiamo. Nonostante si tratti di lavoro, saremo comunque in grado di visitare svariati luoghi dell’isola. Se riusciremo a trovare uno specifico punto esatto, la nostra uscita di lavoro potrebbe trasformarsi in un vero e proprio appuntamento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games