Sword Art Online: Memory Defrag arriva in occidente

Sword Art Online: Memory Defrag

BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato oggi che Sword Art Online: Memory Defrag arriverà anche qui in occidente.

Annunciato circa tre mesi fa, Memory Defrag è un RPG a scorrimento orizzontale per iOS e Android basato sulla ormai celebre serie animata/novel, uscito in Giappone lo scorso 31 agosto. Il gioco seguirà non solo le vicende dell’anime, ma avrà anche una storia originale creata appositamente per questo capitolo. Avremo modo di ritrovare diversi personaggi creati per le installazioni precedenti della serie, sia animate che videoludiche. Il sistema di gioco avrà dei controlli semplici a schermo uniti a un sistema di combattimento profondo che comprenderà azioni come attaccare, parare, schivare, saltare e tanti altri comandi. Le azioni di ogni personaggio varieranno a seconda dei loro tratti e dall’equipaggiamento, potremo accettare quest anche dagli altri giocatori.

Le pre-registrazioni sono già aperte, così come il sito ufficiale; una volta raggiunta la quota di 30000 utenti registrati, ad ogni giocatore verranno concessi diversi bonus in-game, oltre ad una possibilità di vincere la Collector’s Edition per Sword Art Online: Hollow Realization.

In attesa di ricevere nuove informazioni, magari su una possibile finestra d’uscita, vi lasciamo al trailer di lancio.

Sword Art Online: Memory Defrag – Trailer di annuncio

https://youtu.be/thQJmsmNBZM

Sword Art Online arriva su dispositivi mobili. Pre-registratevi adesso per godere di bonus in-game!

  • Sperimenta la storia originale ed una nuova trama creata apposta per il gioco!
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti come Kirito, Asuna, Lefa e molti altri!
  • Forma un party con i tuoi amici e altri giocatori online per affrontare temibili boss!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games