Puyo Puyo Chronicle: nuove informazioni e immagini

Puyo Puyo Chronicle

Dopo avercelo mostrato in azione durante il corso del Tokyo Game Show 2016, SEGA ci delizia con nuove informazioni e immagini di Puyo Puyo Chronicle, l’ultima iterazione della serie puzzle game.

Vediamo di seguito una breve introduzione alla storia di gioco.

Storia

Un bel giorno, un misterioso libro precipitò dal cielo in direzione di Primp Town, luogo dove Arle e Carbuncle mandano avanti le loro tranquille e pacifiche vite, trasportando i due all’interno di uno strano e nuovo mondo. In compagnia di una ragazza chiamata Allie, Arle e Carbuncle iniziano la loro avventura all’interno di questa landa sconosciuta con lo scopo di riuscire a tornare a casa.

Allie chiamerà Arle “eroe” – la motivazione principale è che esiste una profezia, una vecchia leggenda che narra di una ragazza con la coda e un vestito bianco e blu, acocmpagnata da una creatura gialla, che compariranno misteriosamente all’interno di questo mondo per salvarlo.

Durante la loro nuova avventura, i tre si avventureranno verso un luogo chiamato Grimp Forest, dove si suppone vi si possa trovare una ragazza che indossa un Puyo sulla sua testa. Una volta raggiunta la foresta, scopriranno che la ragazza in questione è Amitie, che come Arle e Carbuncle proviene da Primp Town e che non doveva affatto trovarsi all’interno di quel mondo. Draco Centaur, rivale di Arle, si unirà al gruppo dopo esser stato sconfitto per l’ennesima volta. Sembra che all’interno di questo mondo misterioso si nascondano volti familiari.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.

Puyo Puyo Chronicle – Galleria

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games