Liberation Maiden SIN: il video introduttivo

liberation maiden sin cover

5pb. diffonde online il filmato d’introduzione in stile anime che apre le danze di Liberation Maiden SIN, visual novel tratta da e sequel del primo Liberation Maiden uscito sull’eShop del Nintendo 3DS. Questo nuovo titolo, sviluppato con la collaborazione di Goichi Suda per quanto riguarda la parte narrativa, uscirà in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 5 dicembre, per adesso solo in Giappone.

L’opening theme che accompagna il video si chiama Kimi wa Mou, Hitori janai ed è eseguita dalla cantautrice Marina Nakamura. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games