Pokémon Sole e Luna: annunciata la distribuzione europea di Salazzle

Pokémon Sole e Luna

Recentemente è stato annunciato che, per un periodo limitato, il GameStop avrebbe distribuito un esemplare di Salazzle per Pokémon Sole e Luna. La distribuzione, inizialmente legata al Nord America è stata poi estesa anche al continente europeo.

Fortunatamente anche noi avremo la possibilità di poter mettere le mani su un esemplare già normalmente difficile da ottenere. Infatti, nonostante si tratti di un pokémon che non rientra nella categoria dei Leggendari, questo esemplare evoluto di tipo Fuoco/Veleno, è ottenibile solo facendo evolvere dei Salandit femmina, le cui probabilità di apparizione sono molto basse.

La distribuzione europea tramite codice seriale di Salazzle partirà dal 18 agosto, e sarà reperibile:

  • In Germania attraverso le Zone Nintendo.
  • In Francia tramite Micromania
  • In Italia attraverso i GameStop

Il Salazzle, che sarà di livello 50, avrà un set di mosse completo di Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme; inoltre avrà con sé lo strumento Focalnastro, possiederà l’abilità Corrosione, indosserà un Fiocco Classico e sarà racchiusa in una Pregio Ball. Insomma, una grossa opportunità sia per coloro che vogliono trovare un buon Pokémon per la loro squadra, sia per coloro che vogliono completare il Pokédex.

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games