NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 posticipato a febbraio

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 posticipato a febbraio

Dopo il posticipo della versione giapponese, BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza un ritardo nell’uscita occidentale di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, originariamente prevista per l’autunno del 2015.

Il più recente picchiaduro di CyberConnect2 basato sulla licenza del popolare anime vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC in Nord America il 9 febbraio, mentre è ancora incerta la data ufficiale relativa all’Europa (5 o 12 febbraio 2016).

Per farsi perdonare, la compagnia rilascia oggi il trailer Gamescom che ci mostra in azione Boruto e Sarada, personaggi ottenibili come preorder bonus provenienti dal nuovo film Boruto: Naruto the Movie, così come quelli in early access, Sasuke e Naruto in versione The Last. Buona visione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.