Forbidden Siren, Toyama dichiara: “Non stiamo lavorando su un nuovo capitolo”

Forbidden siren toyama twitter

Chi ha avuto modo di giocarci sicuramente non ha dimenticato Forbidden Siren,  survival horror per PlayStation 2 dallo stile squisitamente nipponico, estremo e suggestivo.

Il suo creatore, Keiichiro Toyama, in occasione del decimo anniversario della serie, ha lanciato su twitter l’hashtag #SIREN2013, e molti fan hanno indugiato in speculazioni su una possibile release di un nuovo capitolo, chiedendo conferme  proprio al game designer.

La risposta non ha tardato ad arrivare; sempre attraverso twitter Toyama ha ufficialmente smentito che un nuovo capitolo sia in lavorazione al momento, dichiarando che l’hashtag era esclusivamente celebrativo dei dieci anni della serie Siren.

Forbinned-siren-#SIREN2013

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games