City Shrouded in Shadow: arriva Patlabor

City Shrouded in Shadow

Weekly Famitsu ha rivelato la data di uscita di uno dei giochi che più bramo dal Giappone, ovvero City Shrouded in Shadow.

Nell’immagine possiamo vedere anche l’aggiunta di un nuovo “gigante” che sarà presente all’interno del gioco, ovvero l’Ingram da Patlabor, storico manga robotico di Masami Yūki che, spero, potrà scontrarsi con gli altri “giganti” come nell’anime utilizzando un semaforo come arma.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi all’immagine rilasciata, che City Shrouded in Shadow uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 19 ottobre. Non si ha nessuna notizia per quanto riguarda una release oltre oceano ma vi prometto di non far mancare questo capolavoro trash all’interno della mia collezione.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.