htoL #NiQ: Hotaru no Nikki arriva in occidente

hotaru no nikki cover

Durante una conferenza all’Anime Expo di Los Angeles, NIS America annuncia l’arrivo in Europa e Nord America di htoL #NiQ: Hotaru no Nikki con il titolo di htoL #NiQ: The Firefly Diary. Il gioco per PlayStation Vita arriverà esclusivamente in digitale su PlayStation Network durante l’autunno. Sfruttando il touchscreen anteriore e il touchpad posteriore, il giocatore dovrà guidare la protagonista Mion attraverso pericolose rovine. A sua disposizione, due lucciole: una che opera nella luce, l’altra nell’oscurità. Le due dovranno collaborare per far recuperare la memoria alla protagonista e salvarla da un destino oscuro. The Firefly Diary è stato lanciato in Giappone tramite PSN, seguita da un’uscita retail in edizione limitata lo scorso mese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games