Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst annunciato al Japan Expo

naruto ultimate ninja storm 3

Sempre rimanendo in tema Japan Expo, NAMCO BANDAI coglie l’occasione per annunciare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, nuovo gioco in arrivo il prossimo inverno 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, e PC. Questo nuovo titolo di base non è che un semplice aggiornamento della versione originale Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 che aggiungerà alcune migliorie o capitoli extra al gioco, come:

  • Nuovo Capitolo: Finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi decide di contrastare il jutsu proibito. Potrà un alleanza con il fratello Sasuke essere sifficiente a sventare la minaccia?
  • Nuovo personaggio giocabile: Kabuto nella sua forma finale più potente è ora giocabile nella modalità versus. Scatena la sua potenza e sconfiggi i tuoi avversari sia nella modalità offline che in quella online.
  • Edizione Director’s cut: Vivi un esperienza unica grazie a filmati e animazioni migliorati e inediti.
  • 100 nuove missioni: Preparati ad affrontare una serie di nuovissime missioni che metteranno a dura prova le tue abilità Ninja.
  • 39 costumi aggiuntivi: Una varietà di 38 presenti nello store sotto forma di DLC saranno ora disponibili e selezionabili sin dall’inizio del gioco.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst uscirà sia in forma retail per coloro che non hanno il gioco originale, e anche in download digitale sotto forma di aggiornamento per coloro che già posseggono Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Vi lasciamo di seguito al nuovo trailer mostrato durante il Japan Expo.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.