Touhou Project: Genso Rondo, la versione asiatica offrirà testi in lingua inglese

touhou project cover

Con l’uscita ufficiale di Touhou Project: Genso Rondo sulle PlayStation 4 asiatiche, viene confermato che al suo interno sarà possibile trovare testi sia in lingua giapponese che in inglese.

Questa versione potrà contare su una grafica in alta definizione, nuovi personaggi ed eventi in CG, un ribilanciamento generale, modalità Storia, Arcade e Boss Rush, partite online e molto altro ancora.

Il gioco è disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store asiatico al prezzo di 190.00 HKD (circa 22,00 €), e pesa 219MB.

touhou-project-genso-rondo-english

Fonte: PlayStation Blog Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games