Hatsune Miku: VR Future Live, anticipata l’uscita occidentale

Hatsune Miku:: Project DIVA Future Tone DX

SEGA ha annunciato che Hatsune Miku: VR Future Live subirà un lieve anticipo nella data di rilascio, arriverà infatti il prossimo 13 ottobre in esclusiva su PlayStation VR.

Il gioco sarà un free-to-play con add-on a pagamento, dei pack di canzoni chiamati Stage. Lo Stage #1 verrà rilasciato il 13 ottobre assieme al gioco mentre il #2 e il #3 verranno rilasciati più in la in una data ancora indefinita. Ogni Stage avrà il prezzo singolo di 14,99 $ (circa 14 €) ma potranno essere comprati anche tutti e tre insieme tramite uno speciale Season Pass dal costo di 39,99 $ (circa 36 €). Vediamo insieme i contenuti del primo add-on.

Hatsune Miku: VR Future Live – Stage #1

  • Love Trial” composta da 40mP
  • 1/6 – out of the gravity –” composta da noa
  • Satisfaction” composta da kz
  • Weekender Girl” composta da kz & Hachioji P
  • 39” composta da DECO*27 & sasakure.UK
  • Cute Medley – Idol Sounds” composta da Mitchie M
  • Love Song” composta da Lamaze-P

hatsune-miku-vr-future-live-screenshot

Hatsune Miku: VR Future Live

In Hatsune Miku: VR Future Live avremo la possibilità di sfruttare la nuova periferica PlayStation VR per impersonare uno dei tantissimi fan della VOCALOID durante uno dei suoi concerti. Potremo scegliere la musica che verrà riprodotta durante il concerto, grazie anche al supporto al Dolby Digitial 7.1, ma soprattutto avremo la possibilità di assistere alla performance da qualsiasi angolazione e punto di vista.

Ma il tutto no si limiterà alla mera visione del concerto, il nostro coinvolgimento sarà totale: potremo cantare, osservare gli altri partecipanti virtuali divertirsi insieme a noi e molto altro. Senza dimenticarsi che Miku potrebbe notarci, e di conseguenza ringraziarci per il nostro entusiasmante supporto.

Private Encore

Il gioco avrà inizialmente a disposizione tre canzoni, ma non finisce qui: una volta completato, saremo ricompensati con un privato tête-à-tête con la nostra VOCALOID preferita. Un’occasione decisamente da non perdere.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games