Suda51 parla ancora di No More Heroes 3

suda51 teasing no more heroes 3

In un’intervista piuttosto recente condotta da GameReactor, il leggendario developer Goichi Suda, meglio noto come Suda51, fa sfoggio delle sue più sincere speranze per la rinascita del franchise di No More Heroes. L’ultimo gioco della serie ha visto la luce nel 2010, e da allora non se ne è saputo più nulla. Sebbene Suda51 sia interessato a proseguire con la saga, anticipa che ciò non accadrà nell’immediato futuro, ma che spera di poter lavorare a un sequel che possa uscire nei prossimi 15 o 25 anni. Anche se non sappiamo quanto prendere sul serio le sue parole.

“Ricevo molte richieste dai fan, e sono davvero grato di tutto ciò, ma non penso che ciò possa accadere prima dei prossimi 15 anni (ride). Probabilmente non attraverso Kickstarter, ma GungHo potrebbe essere di supporto, se ciò dovesse diventare realtà. Penso di avere la netta sensazione che Travis abbia dimenticato qualcosa, ho bisogno di prenderlo e riportarlo indietro per recuperare ciò che si è lasciato alle spalle. Vorrei davvero che fosse possibile, tuttavia vorrei anche creare qualcosa di totalmente nuovo, quindi potrebbero volerci dai 15 ai 25 anni!” (ride ancora)

Sia quindici che venticinque anni sono davvero tanti, ma immagino si tratti solo di cifre puramente irrisorie.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games