BLADESTORM: Nightmare, la demo disponibile da domani

BLADESTORM: Nightmare, la demo disponibile da domani

KOEI TECMO Europe annuncia ufficialmente sulla propria pagina Facebook che domani verrà lanciata in Europa la versione demo di BLADESTORM: Nightmare, il nuovo musou strategico ambientato nel periodo della Guerra dei Cent’anni, che consentirà di provare il gioco e comprenderne in modo completo i complessi meccanismi basati sul controllo di molteplici unità, attraverso un pratico tutorial.

Scaricando la demo sarà possibile inoltre trasferire i dati salvati dalla versione PlayStation 3 del precedente BLADESTORM: The Hundred Year War a quelle per Playstation 3 e PlayStation 4 di BLADESTORM: Nightmare.

BLADESTORM: Nightmare uscirà il 20 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games