PAC-MAN e Galaga giocabili su Facebook Messenger

pac man e le avventue mostruose cover

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è possibile giocare a due grandi classici senza tempo semplicemente sfruttando Facebook Messenger: si tratta di Galaga e PAC-MAN! Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

PAC-MAN e Galaga per la prima volta su Messenger e Facebook News Feed – grazie a Instant Games!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha portato due dei propri più celebri e amati franchise, PAC-MAN e Galaga, su Instant Games su Messenger e Facebook News Feed.

Tutti gli utenti di Facebook possono ora giocare a PAC-MAN e Galaga gratuitamente visitando le relative pagine Facebook, PAC-MAN e Galaga o cliccando sull’icona del game controller su Messenger.

Grazie a Instant Games, i giocatori possono provare gratuitamente il primo livello di PAC-MAN Galaga direttamente tramite Facebook News Feed e Messenger, che permette anche di vedere i punteggi degli amici tramite le Classifiche e condividere i propri risultati direttamente sulle proprie pagine Facebook.

Con PAC-MAN Galaga, i giocatori avranno a disposizione una vita da usare attraverso il livello e l’opportunità così di rivisitare due dei più popolari giochi arcade di sempre!

Il 2016 segna il 35 anniversario del classico sparatutto Galaga, così i fan della serie possono festeggiare questa occasione entrando su Facebook e usando il servizio gratuito Instant Games per mostrare a tutti la loro abilità sui grandi classici del passato.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games