amiibo: Samus Aran con due cannoni venduta per 2500 dollari

amiibo: Samus Aran con due cannoni venduta per 2500 dollari

samus-aran-dual-cannon-amiiboTempo fa vi abbiamo accennato della presenza di una versione difettata dell’amiibo di Samus Aran. No, non quello in grado di aprire i cancelli della metropolitana di Mosca… quello lo sanno fare tutti.

Parliamo della Samus con due cannoni, con due braccia destre, per la precisione. Ecco… quell’unico (probabilmente) pezzo difettoso, un errore di qualche operaio distratto e sottopagato, è costato al povero sprovveduto collezionista che l’ha acquistato da un privato ben 2.500 $, ovvero circa duemila euro. Non ci credete? Ecco il link dell’asta su eBay: Nintendo Factory Sealed Defect Samus Amiibo (Dual Cannons)

Sareste stati disposti a spendere così tanto per avere un pezzo più unico che raro nella vostra collezione di amiibo?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.