Pokémon X e Y: rivelato Mega Charizard X!

mega charizard x cover

Con la trasmissione sulle TV nipponiche dello speciale Pokémon: THE ORIGIN è stato svelato un nuovo segreto per Pokémon X e Pokémon Y. Si tratta di una nuova megaevoluzione, che conferma la teoria secondo cui X e Y si differenziano tra di loro anche per le megaevoluzioni esclusive di ciascuna versione.

Ecco a voi Mega Charizard X, la versione di Mega Charizard che si potrà ottenere esclusivamente in Pokémon X. Nelle immagini potete ammirare rispettivamente la lineart ufficiale, una schermata del film d’animazione che lo vede in azione e un leak della versione italiana di Pokémon X che da questa mattina circola sulla rete.

La vostra decisione di scegliere X o Y è stata minata da questa nuova rivelazione?

AGGIORNAMENTO: disponibile il video delll’annuncio ufficiale e confermata la tipologia Fuoco/Drago la sola megaevoluzione X.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games