SONIC MANIA: primo video di gameplay

SONIC MANIA

Polygon ha pubblicato sul suo canale YouTube un video di gameplay di otto minuti dedicato a SONIC MANIA, nuovo capitolo 2D della saga del porcospino blu annunciato per il venticinquesimo anniversario della serie.

Il video, registrato al Comic-Con di San Diego, ci consente di vedere due dei livelli che comporranno il gioco: la classica Green Hill Zone e il nuovissimo Studiopolis Zone. SONIC MANIA sarà infatti composto sia da versioni modernizzate dei livelli classici dei giochi dedicati a Sonic The Hedgehog che da livelli mai visti, il tutto con la classica grafica 2D che ha reso grande questa saga in una sorta di ritorno alle origini. Nel gioco, oltre Sonic, potremo utilizzare anche Tails e Knuckles, anche se per ora non sono stati rilasciati video dedicati a loro.

SONIC MANIA è stato creato da una collaborazione tra SEGA, Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games ed uscirà nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

SONIC MANIA – Polygon Hands-On Gameplay

Fonte: Polygon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale