NAtURAL DOCtRINE: in Europa da questo autunno

natural doctrine cover1

BANDAI NAMCO Games e NIS America annunciano l’arrivo in Europa di NAtURAL DOCtRINE per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo autunno. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito, corredato dalle prime splendide immagini di gioco.

NAtURAL DOCtRINE SARÀ DISPONIBILE PER PS4, PS3 E PS VITA DA QUESTO AUTUNNO!

MILANO, ITALIA – 2 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che NAtURAL DOCtRINE® sarà disponibile nel corso del 2014 in Europa e America del Nord per PS4, PS3 e PS Vita, sia in versione retail che in formato digitale! Come titolo di debutto dello studio di Kadokawa Games, NAtURAL DOCtRINE è un impegnativo gioco di ruolo e strategia, che offrirà una grafica straordinaria oltre al supporto delle funzioni cross-play e cross-save. Il gioco metterà a dura prova le abilità di tutti gli appassionati di GDR strategici, che dovranno cercare di sconfiggere le forze del male nascoste nelle miniere e nelle rovine circostanti la città fortezza di Feste.

Informazioni sul gioco:
Esploratori di ogni livello perlustrano le grotte più oscure e pericolose alla ricerca del Pluton, un materiale molto ambito. Durante il tuo primo viaggio nelle profondità di una di queste miniere, scoprirai alcune forze malvagie che si nascondono nel sottosuolo e capirai che la situazione è anche peggio di quanto pensassi. Pianifica le tue mosse con molta attenzione insieme ai tuoi nuovi alleati, per sconfiggere questi pericolosi nemici e avvertire il regno della loro presenza, prima che sia troppo tardi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.